top of page
  • Nadia Nunzi

Come un' Araba Fenice


Storie di donne, Araba Fenice

Ciao, sono una mamma single di quarantasette anni che ha ripreso in mano la sua vita quando il suo matrimonio è fallito.

Sono trascorsi sedici anni e mezzo da allora, quando mi liberai di un viscido parassita, egocentrico e megalomane, scansafatiche e privo di responsabilità, senza dignità e senza "attributi".

Da sola, mi sono occupata dei miei figli e tuttora mi occupo di loro.

Mi sono rimboccata le maniche: ce l'ho fatta e ce la sto facendo!

Sono indipendente e autonoma dal punto di vista economico e affettivo.

Non ho un uomo per scelta.

Ho deciso di vivere la mia vita secondo la mia natura, i miei desideri e i miei sogni.

Sono introversa e poco socievole. Amo molto leggere e scrivere. Suonavo quando ero bimba, ho dovuto lasciare la musica per motivi di studio. Ma ho altre passioni: ricamo a punto croce, ho un piccolo balcone pieno di piante, amo i dolci e quando mi sento ispirata faccio tante ciambelle.

Un'altra passione, che coltivo da oltre dieci anni, è l'astrologia. (Il mio blog: Astromix)

Ho un blog, scrivo per giornali settimanali locali ed online.

Nadia, ce l'ho fatta e ce la sto facendo, con grinta e determinazione. Testarda e costante, mi faccio spazio in questo mondo difficile ma non impossibile da vivere. Sono caduta tante volte, ma tante altre volte sono rinata. Hai presente l'Araba Fenice? L.

101 visualizzazioni
1/38
Archivio
Cerca per tag
bottom of page