top of page
Book 1

Il manipolatore e la preda

cover jpeg.jpg

Progetto narrativo scritto a quattro mani finalizzato a far conoscere le dinamiche manipolative di idealizzazione e svalutazione per offrire strumenti utili a identificarle tempestivamente, evitando di cadere nelle subdole trappole dei predatori sociali.

 

La particolare creazione della struttura narrativa è legata alla finalità del progetto, che è un invito all’introspezione e che nasce dalla preziosa sinergia di due persone unite dallo stesso desiderio di ispirare consapevolezza.

​

Prima edizione: ottobre 2018

Seconda edizione ottobre 2019

​

Disponibile in versione sia digitale sia cartacea

COP NUOVA EBOOK.jpg

STAVOLTA SCELGO ME

Libro autobiografico dove l'autrice si racconta, in una narrazione intima fatta di sequenze, nel suo percorso introspettivo di ricostruzione e ritorno alla vita. Finalmente libera dall'anonimato, si propone al pubblico con una testimonianza luminosa e al contempo complessa, per far sapere che rinascere si può. 

​

Prima edizione: agosto 2017

Disponibile in versione sia digitale sia cartacea

​

​

Premio finalista libro inedito Città di Sarzana, luglio 2016.
Premio speciale Michelangelo Buonarroti, novembre 2016

Ti_amo_anima_mia_cop.-bookrep.jpg

Ti amo anima mia

Libro autobiografico, uscito con uno pseudonimo, che narra una vicenda delicata quanto personale, come quella sulla violenza sulle donne.

Oltre il racconto, ne va ad analizzare i meccanismi e incoraggia la denuncia, la comunicazione, la ribellione per un reale finale di consapevolezza e rinascita. 

 

Prima edizione: settembre 2014

​

Disponibile in versione sia digitale sia cartacea

​

Secondo classificato al Premio Letterario Internazionale Città di Sarzana 2015

occhi di.jpg

Occhi di Cielo&Stelle

Libro di esordio dell'autrice. Tratta la storia di una giovane e aspirante scrittrice che incontra, tramite una chat, un affermato e anziano scrittore, facendo riflettere sul parallelismo tra realtà e virtualità e su quanto possa essere ingannevole, a volte, la nostra mente.

Scritto quando era appena ventenne e tenuto nel cassetto fino al 2014 quando decide di proporlo alla casa editrice 'Lettere Animate' che ne farà nell' aprile dello stesso anno, la pubblicazione in versione digitale.

 

Prima edizione: aprile 2014

​

Disponibile sia in versione digitale sia cartacea

Cover la vera bellezza.jpg

LA VERA BELLEZZA

«Cercava la bellezza ovunque e non capiva che per riuscire a vederla doveva prima fare luce dentro di sé.»

​

Un romanzo dall'anima antica, ambientato nella Città Eterna, dove la protagonista si trasferisce in maniera temporanea per narrare una storia, lasciandosi ispirare da ciò che vive.

Ne uscirà un movimento di luci e ombre nella dinamicità di ogni personaggio alla ricerca ciascuno della sua bellezza, con ogni variopinta vulnerabilità. 

​

Prima edizione: ottobre 2019

​

Disponibile in versione sia digitale sia cartacea

Book 2
Book 3
Book 4
Book 5
bottom of page